Come faccio a trovare un ragazzo?  E perché mi sento sempre meno delle mie amiche? ?

Io ho 14 anni ok è normale insicuri ma io mi sento molto meno di loro e vorrei un aiuto per tirarmi su.... È troppo presto per un ragazzo? 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Non è troppo presto se hai la figà in fiamme.

• Anonimo
    8 mesi fa

Vuoi un ragazzo? Eccomi

Fonte/i: (d)io
  • Anonimo
    8 mesi fa

Io ti posso soddisfare molto ma molto bene,se ti interesso lasciami il tuo numero nei commenti

• 8 mesi fa

VUOI UN RAGAZZO, ECCOMI

Se vuoi ti do il mio nome su kik.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E tu vorresti trovarti un  ragazzo per sentirti alla pari delle altre? Ma lascia stare e fregatene di quelle che ..... biiiiiiip ..... già a quell'età; lo vuoi un consiglio? Pensa a divertirti che per i ragazzi c'è sempre tempo, credimi! In bocca al lupo! Cia!

• Anonimo
    8 mesi fa

idem :( :( :( :(

• Anonimo
    8 mesi fa

Io ho 14 anni e sono fidanzata, e devo dire che sentirsi amati davvero aiuta. Però non ti mettere con uno solo per sentirti al pari delle tue amiche, siamo tutti diversi e ognuno ha i suoi tempi.

Valuta tu 

• 8 mesi fa

Ciao😊

La cosa più sbagliata è avere un ragazzo per "non essere da meno"...

Magari ti senti diversa...e devi andarne fiera!!!! 

Una cosa è innamorarsi sul serio, un'altra scegliere il primo che passa per atteggiarsi alle proprie amiche...

Segui il tuo istinto 😊

• 8 mesi fa

non è mai troppo presto per trovare compagnia (sia questo un ragazzo o una ragazza), avere un compagno/a non per forza significa avere rapporti sessuali subiti (almeno che tu non li voglia), significa trovare una persona con il quale uscire dalla normalità secondo le altre persone e crearti un tuo ambiente di normalità , una persona con la quale condividere momenti tristi e momenti inusuali,

la tua vita intima ha inizio quando lo decidi tu, non ci sono regole pre costruite(tranne l'età del consenso in Italia che è 14 anni) devi crearle tu le tue regole 

sentirsi più giù delle tue amiche non significa che tu sia diversa(non sei in grado di conoscere veramente il loro stato d'animo ) all'epoca mi ricordo che eravamo tutti sulla stessa barca

spero di essere stato utile, buona serata

• 8 mesi fa

Dipende. Scrivimi in Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo se vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.