Guerriera... te la faccio passare io la paura di uscire di casa, altro che psicologo?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi pare giusto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Natasha tien nu bell vas chilli rosi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Senti già l' energia della sfera pokè che lanciata da te come un jet vola via!

    https://www.youtube.com/watch?v=sRQUBYJDJKc

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.