Marco ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Morire di ansia è possibile?

Sono 3 giorni che sto con questa ansia addosso non mi era mai capitato prima io ho fatto uso di cannabinoidi lo ammetto ma sono 3 giorni che non ne faccio uso eppure mi fa ancora molto male nel fianco sinistro dove si trovano le costole ne ho abusato per anni e non mi era mai capitato una roba del genere potete dirmi cos'è ha me mi hanno detto che è dovuto ha un troppo sforzo eccessivo della milza ditemi la vostra grazie

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao , anche io ho fatto uso di cannabis e pure io sono un tipo molto ansioso , consultandomi con uno psicologo il consiglio è comunque eliminare l'uso di cannabinoidi anche se difficile non aiutano , non è vero che ti rilassano e abbasserebbero quindi i livelli di ansia , è una leggenda , il THC agisce nel cervello ed è la causa di tutte le paranoie che hai soprattutto in quel momento e le paranoie ti fa sembrare tutto più amplificato

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

tranquillo,anchio fumavo 2grammi di hascisc al giorno e dormivo bene,ma ero spesso paranoico e triste,avevo 1000problemi. Ho smesso,ho passato 5notti con un ansia che sarei potuto scendere e comprarlo,ma magicamente dopo 5giorni ho iniziato a star meglio,niente paranoie e niente stanchezza nervosa,abbi pazienza e tieni duro,vedrai che ti passa e senza andare al pronto soccorso..a meno che tu non abbia altri problemi..ma credo sia tutto dovuto alla mancanza di hascisc che a me rilassava e anche tanto. E ho fumato per 15anni di seguito senza mai smettere prima.....

• 1 mese fa

Testa di *****,avrai 13 anni come minimo non piu di 17 anni so sicuro,non sai manco cosa sia l'ansia...e ne parlate a vanvera perchè ormai va di moda come avere gli attacchi di panico xanax e psicofarmaci vari,siete dei piccoli sfigati scolaretti che per farsi vedere si rincoglioniscono con le canne,se ti fai le canne e poi ti senti male è meglio così,porta rispetto a chi soffre veramente d'ansia non sai nemmeno che ***** sia fratè,se ti fa male qualcosa vai dal ***** di dottore cosa lo scrivi su yahoo? che hai paura che vengano a sapere che ti fumi l'erba i tuoi genitori e ti gonfiano di schiaffi che dovresti ricevere giustamente come quei bambocci della tua generazione di falliti,state lontani dalla parola ansia sennó vengo a tagliarvi il collo con il tagliasiepi,fatti meno canne e piu ***** e fai qualcosa di costruttivo invece de fa il mongoloide con questo chiudo qui...

Fonte/i: Piu va avanti il mondo piu l'italia fallisce!!!
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ci sono dottori a posta per questi tipi di problema e sta tranquilla che si risolve tutto. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Da qui possiamo fare poco. Vai da un medico e spiega a lui. Saprà come aiutarti.

• mario
    Lv 4
    2 mesi fa

Vai da un medico.

• Davy
    Lv 4
    2 mesi fa

In che forma ne hai fatto uso? In ogni caso vai al pronto soccorso, sappi che se hai svapato stai correndo qualche rischio, non stare qui a perdere tempo con chi ti dice che la cannabis non fa male e che non può essere la causa del malessere che stai sentendo.

Se hai fatto uno sforzo può capitare di sentire dolori intercostali che sono piccoli strappi muscolari, ma tu stai dicendo che hai abusato di cannabinoidi, non che hai fatto uno sforzo fisico. Ripeto e vale per tutti quelli che svapano il thc, è pericoloso. Negli USA questa pratica ha causato un'epidemia di decessi.

Alza il cùlo e fatti vedere da un medico.

• 2 mesi fa

Vai da un medico.

Potrebbe essere qualcosa di grave.

Non c'è nulla di male ad aver fumato, tanto per privacy il medico non potrà dire agli altri che lo hai fatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.