Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 8 mesi fa

Cosa succede se un adulto assume somatotropina ?

Ipotizziamo che un adulto di 25 anni assuma somatotropina tramite iniezioni, cosa può accadere a questo individuo?

Può realmente continuare a crescere in altezza di qualche cm ?

Oppure al massimo può ottenere qualche beneficio a livello muscolare, e quindi crescita dei muscoli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

dell'amministrazione mi hanno fatto andare al collocamento per fare i nuovi documenti per la firma del nuovo contratto, però prima mi hanno fatto dire di essere disoccupato, quindi la firma del nuovo contratto mi porterebbe ad un nuovo inizio nell'azienda, la mia domanda è, visto che sono passato da dipendente assunto a disoccupato a di nuovo assunto avrò diritto alla tredicesima e quindi calcolando l'ultimo anno lavorativo???

• 8 mesi fa

Ormone della crescita.

Gli effetti collaterali da somministrazione di GH sono numerosi e generalmente molto gravi (deformazioni ossee e articolari, ipertrofia cardiaca, neoplasie, diabete, iperlipidemie, edemi, acromegalia, ispessimento e ruvidità cutanea, disturbi tiroidei e debolezza muscolare). Tali effetti possono verificarsi a dosaggi terapeutici nei soggetti che non necessitano di somministrazione di ormone della crescita.

Morale: solo il medico, e in questo caso un medico specializzato, può somministrarlo, se necessario, e sotto stretto controllo.

Non fidarti di quello che compri in Internet, per la maggior parte sono medicinali contraffatti.

• Anonimo
    8 mesi fa

Non so cosa è ma le schifezze dei bodybuilder fano uscire il latte dai capezzoli, calvizie, capezzoli da seno femminile e restringimento e atrofia definitiva dei *********

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.