Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Avete mai sognato di volare ?

in passato mi e capitato di sognare di restare sospeso nel vuoto e volare tra i corridoi e vedere sconosciuti che non ti vedono e non ti sentono e sopra tutto non riesci a toccarli ma nello stesso momento senti una pace interiore come se fossi in paradiso , cosa puo significare ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    significa eccitazione sessuale in corso, è un classico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    dopo il terso spinello di fila praticamente sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C'è stato un periodo in cui sognavo spesso di volare, a volte magari stavo precipitando e qualcuno (o io) mi ricordava che potevo volare e sbattendo le braccia in effetti iniziavo a volare xD altre volte semplicemente dovevo andarmene in fretta e iniziavo a volare, sempre sbattendo le braccia... purtroppo non so cosa significa, nel tuo sogno comunque sembra come se tu fossi un fantasma... so che a volte sognare la morte segna il passaggio da una fase della vita ad un'altra, quindi magari è questo, stai cambiando... non saprei davvero mi spoace, però è molto bello sognare di volare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    l'amore vince sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    di volare no ma stavo per volare giu da un palazzo ma il sogno si è interrotto proprio in quel momento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.