Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 mesi fa

Siamo un gruppo di amici single che nei locali non riesce mai a cuccare?

Sò già du' anni che andiamo nei locali ma non si riesce mai a concludere nulla. Ma voi ragazze che c'avete? Dobbiamo farci la plastica per somigliare a Brad Pitt o Raoul Bova?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa

Secondo me le mandrie dicompagnoni del bar allontanano le donne, ma a parte questa cosa superficiale il gruppo di per se depersonalizza quindi può essere anhe piu difficile mostrare le proprie qualità se sta sempre qualcun altro di mezzo in occasioni che non sono altro che momenti

• 10 mesi fa

ma chissà come mai...

non è questione di aspetto, è ovvio che un branco di ragazzi non attira ma allontana le prede.

• Anonimo
    10 mesi fa

Secondo me non siete capaci. Mai avuto di questi problemi, o per lo meno, può capitare che una sera non riesci a fare niente... Ma due anni mi sembrano troppi, poi da come scrivi mi sa che sei di Roma, e li mi risulta che non sia molto complicato.

Non ti offendere ma secondo me il problema siete voi. 

• Anonimo
    10 mesi fa

Quando si è in tanti ragazzi non si cucca mai , al massimo in due ma l’ ideale è in uno ...pulito , vestito alla moda , che parla bene l ‘ italiano e che guarda la ragazza che gli piace in modo interessato e simpatico 😉

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    10 mesi fa

A questo punto fate prima ad andare dalle prostitute che almeno è il loro lavoro.

• Anonimo
    10 mesi fa

Dovete separarvi quando vi piace una, se ci vai in gruppo secondo me perdi punti...

• 10 mesi fa

Nei locali è difficilissimo,provate altrove

• 10 mesi fa

Secondo me le discoteche non è un posto per conoscere ragazze ma solo per *******!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.