Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Non dormo!!!! Ho preso anche delle gocce , nulla. Che faccio, se giro x casa sveglio tutti, aiuto!!!!?

Aggiornamento:

Che faccio????

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Smetti di infuriarti per il sonno intanto! Se affronti la notte con timore e guardi la sveglia fino all’ora di alzarti inizierai a sviluppare emozioni negative quali paura, ansia e rabbia associate al provare a prendere sonno. Spegni il telefono un bel po' prima e  fai qualcosa di stancante durante il giorno, come una bella corsa.. Comunque se non c'è un rumore o una persona che ti tiene sveglio/a forzatamente, prima o poi crollerai. 

    • Luca2 mesi faSegnala

      anche io soffro di insonnia e fumo una sigaretta dopo 1altra,mangio e bevo,ma se mi metto a letto mi saltano le gambe..poi di colpo crollo alle 5,30 e alle 8,00a lavoro,sono a pezzi,consiglio vai dal dottore anche se a me nn ha risolto niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai provato a prendere la camomilla?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Adesso siamo in tre  🙃

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maledetta insonnia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    pensa che dall'altra parte c'è uno che ti fa compagnia:io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.