Scommettere 200€ sulla Juventus (vincente champions league 2019/2020) che ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    200 sulla juventus ? ma se è gia tanto se ha superato il girone faticando a morte a vincere di misura contro la lokomotiv mosca  negli ultimi 10 minuti,è difficile pronosticare chi vince la champions,ti sconsiglio di scommettere chi vince questa competizione poi 200 euro ,meglio se te li giochi per un raddoppio 200 per 400 oppure 200 per 350

  • 2 mesi fa

    Naturalmente, dei tuoi quattrini puoi disporne come meglio credi, quindi se proprio vuoi gettare al vento 200 Euro sei liberissimo di farlo !!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Solo se me la danno ad almeno 12

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    risparmia per cose più utili

    e le scommesse sono per i fessi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    No non c'è la farà a vincere neanche quest'anno nessuna italiana vincerà

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.