Immaginate che domani scompaia il gioco calcio in tutto il mondo, Quale diverrebe lo sport piu amato?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente accadrà come tutto viene va considera alle prossime olimpiadi ci sarà lo skeitboard considera lo sport più amato al mondo dopo il calcio è il rugby un tempo era il ciclismo lo fu atletica io penso in futuro lo sport più seguito sarà il combattimento tra robot sfide tra costruttori aziende i-tech

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    fare zinzin zin con Martina....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.