DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 2 mesi fa

la fotocamera a sviluppo immediato?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    8 letttere: Polaroid 📹

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La POLAROID!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    una fetecchia, le foto fanno hahare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.