Come si gioca una schedina calcistica?

Vorrei sapere come bisogna fare per giocarla in modo fisico (cioè in un centro scommesse) e non online. Funziona come il lotto? Cioè che prendi il foglietto ti segni i risultati (1,X,2) e paghi? Oppure la stampi dal monitor dei computer che sono lì presenti?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Dove le gioco io te le scrivi (1,x, 2, 1x, 2x ecc) e la consegni al tizio/a. Lui poi te la stampa a mo' di scontrino e se vinci vai la gliela fai vedere, lui controlla e ti da i soldi. Con i computer non l'ho mai giocata ma penso che in quel caso si salta la parte dove tu devi dare il foglietto al tizio perché lo "scontrino" te lo fa direttamente il computer. Ovviamente più soldi metti più la somma in caso di vittoria sarà alta. C'è un minimo da poter scommettere e varia da better a better; da me è 1 €

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mary
    Lv 5
    2 sett fa

Ormai i centri scommesse fisici non hanno più ragione di esistere, hai solo vantaggi a scommettere online ed è tutto moooolto più semplice

https://bit.ly/2w2ahCa

• 2 mesi fa

No funziona come il lotto,vai da un qualsiasi tabacchino o centro snai,tu scrivi le partite ad ogni rigo senza saltarli ci sono i numeri non ti puoi sbagliare,ci scrivi i risultati accanto c'è scritto sopra risultati non puoi sbagliare nemmeno quello e scrivi secondo te i risultato finale che secondo te uscirà al fine partita,uoi giocarti 2,3,5,10 euro in base a quanto punti vinci ti consiglio di giocarti massimo 3 euro se non 2 all'inizio finché non capisci il meccanismo del gioco quando inuzi a capire a prenderle e vincerle aumenti,più avanti vai più ne giochi insieme più difficile é prenderle ti regoli tu quanto puntare e quali partite giocare😇❤️

• Anonimo
    2 mesi fa

Noooooooooooooooooooooooooooooooop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.