Blogger: è possibile inserire banner pubblicitari non AdSense? Ovvero banner di "aziende amiche" che vogliono farsi pubblicità. ?

Aggiornamento:

Ho presentato male la domanda: vorrei capire COME FARE a inserire banner pubblicitari nei post NON AdSense ma di aziende che decido io.

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Vuoi inserirli al posto di quelli di adsense o a rotazione insieme ad adsense?

    Nel primo caso è facile, devi semplicemente mettere il banner con il link al sito.

    Metterli a rotazione è più complicato, ti serve uno script in javascript.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Claudio
      Lv 5
      3 mesi faSegnala

      a rotazione ti serve per forza uno script in javascript, non puoi farlo semplicemente in html, puoi usare uno script tipo questo:
      https://owlcation.com/stem/JavaScript-Banner-Rotator
      ma ovviamente devi conoscere un po' di javascript per capire come usarlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Certo che è possibile, perchè no?

    Bisogna soltanto trovare chi è disposto ad ospitare il banner.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.