Anita
Lv 7
Anita ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

In base a cosa scegliete la posizione dei tatuaggi?

Quei due che ho li ho fatti in posizioni a caso e mi chiedevo se per voi avesse un significato anche quello o se lì vi piace solo esteticamente.

Ne ho in mente un altro da fare a breve e non so bene ancora dove. 

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    In base all'istinto, che combina la bellezza e l'impatto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Spesso si sceglie in base a dove starebbe bene come conformazione fisica,un certo tipo di disegno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    In base a dove mi piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.