Ti piace?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Quando ero ragazzo / bimbetto molto, nella mia famiglia si giocava all' ultimo dell' anno. Da bambino tiravo i numeri, da grande giocavo anche io, non riuscivo mai a fare cinquina. Poi si cresce e certi giochi si perdono per vari motivi, ma tutto torna, giocherò a tombola l' ultimo con dei vecchietti, sperando di fare cinquina.

• 9 mesi fa

a me piace un sacco ci giochiamo a scuola l'ultimo giorno prima delle vacanze di natale ed estive, ci gioco a casa a Capodanno con i miei parenti. mi incavolo quando non vinco nulla(ahaha)

• no, non mi piacciono i giochi basati sulla fortuna.

• 10 mesi fa

Se non sfociano nell'azzardo tutti i giochi sono simpatici, tombola compresa! Cia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 mesi fa

È indifferente per me se ci sono i soldi in palio è molto meglio per me

• Blu.
    Lv 7
    9 mesi fa

insomma...                                   

• 9 mesi fa

Buonasera Lethal.

Da quando mi feci l'ultima tombolata, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Da giovanissimo (13-16 anni) ci giocavo ogni volta che, in questo periodo (Dicembre), se ne fosse presentata l'occasione. Ero anche abbastanza fortunato. C'erano le lire e quasi mai riuscivo a "comprare" il tabellone.

Una cosa che però non mi piacque, fu che il Parlamento non mi approvò mai il mio disegno di Legge, che predeva il carcere per 5 gg e l'umiliazione pubblica, per lo stronxo o la stronxa di turno, i quali -tanto per cambiare- al primo numero estratto, sorridendo come ebeti, urlavano: "TOMBOLA!".

Tra questi tipi e coloro che mimavano la rottura di un uovo, prima di lanciare la pallina nel biliardino, avrei proposto un "Norimberga-BIS".

• Anonimo
    10 mesi fa

non tanto perché lo trovo noioso

• 10 mesi fa

Non ho mai giocato a tombola.....ma, a intuito, dico no.

• Anonimo
    10 mesi fa

Non tanto preferisco il mercante in fiera 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.