Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 mesi fa

E voi lo mangiate almeno un frutto tutti i giorni ?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    In effetti so che fa bene ma non ne ho mai mangiata di frutta 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    No 😑                     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sempre dopo cena

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non mangio frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Più di uno,  pranzo e cena, poi mangio anche frutta secca, dopo la frutta fresca. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Faccio colazione con la frutta, a volte anche merenda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Almeno un paio, tutti i giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Si  adoro la Frutta ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    no                  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io mangio una mela al giorno e "indocul" al medico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.