Vi piace di più il nome Giulio o Valentino?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Giulio e Valentino sono senz'altro due bei nomi. 

    Tra i due, però, sceglierei Valentino.

    È insolito e da un'idea di eleganza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Giulio è uno dei miei nomi maschili preferiti mi piace tantissimo 😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Valentino...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    meglio Giulio; Valentino mi ricorda Pascoli

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Prissy
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Ah ok! Ahahah scusami, pensavo ti riferissi al nome del poeta 😄😉.
      È bellissima quella poesia.  Io adoro Pascoli ,è uno dei poeti italiani che più mi piacciono 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Valentino non è male ma no 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Nessuno dei due. Se fossero entrambi al femminile mi piacerebbe molto Giulia.

    • Prissy
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Sì, Giulia è un bel nome.  In questi tempi, però, è un po' troppo usato 😂😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Premetto che entrambi non mi piacciono molto, ma se dovessi scegliere preferirei Giulio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    tra tutti e due preferisco valentino perchè non mi piace di per se il nome giulio e anche la versione femminile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Tra i due preferisco Giulio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Meglio il nome giulio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.