Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 2 mesi fa

Che succede se salta spesso la corrente elettrica ?

Ho 3 kilowatt oggi ho aperto stufa e forno assieme ed è saltata, cosa succede se capita spesso ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Niente, assolutamente niente. Hai solo la rottura di scatola di dover sollevare l'interruttore di massima (detto Termico) e di scollegare, prima, qualche carico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa

    che la devi riattivare ogni volta, tutto qui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ciao, non succede niente di particolare..

    L'unica cosa rischi di rovinare i tuoi vari elettrodomestici o comunque dispositivi accesi e collegati alla corrente in quanto togliendo la corrente non vengono "spenti" correttamente.

    Per il resto, più che il fatto di dover andare al quadro a riaccenderla, non succede niente di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    chiama elettricista

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.