Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 2 mesi fa

Il vostro personaggio preferito del Collegio 4?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Vilma; è l'unica ( assieme a Maggy ) ad avere un po' di sale in zucca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Per me è Beatrice

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.