Cosa? I village people de noj artri.... 😁?

Non è un quiz, ma una domanda divertente!

Dovete prendere la foto dei macho Man alias Village People e associare gli utenti a tuo piacimento. 

Io ho stilato la mia.... 😁

Si capisce qual è, vero? 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Facciamo le cose con ordine, partendo da sinistra verso destra. 

    - Il cowboy è Icemanpilota. Ne sarà molto felice di sicuro. Non stare a ringraziarmi, Iceman. 

    - L’operaio è il dottor K. Perché così ha detto lui e mi ha convinta. 

    - Il Black Panther lí nel mezzo è un tipo tosto, che vira sul fetish. Non so se su Answers c’è un soggetto di tale calibro. Mi butto e dico Davide Ari perché sotto sotto mi sa di acqua cheta. Parecchio cheta. 

    - Allegrondo è chiaramente il pellerossa, alias il grande capo Estiquaatsi, se vogliamo essere più precisi. 

    - Quello tutto vestito in pelle umana coi baffoni da sparviero potrebbe essermi un Kript, pace all’anima sua. 

    - Quello con le bretelle non si capisce bene che pesce sia. Però mi pare uno che sa il fatto suo quindi lo associo a Sono stato io a fare questo. 

    • Tra poco pubblicherò la versione femminile 😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

    il quinto  a l immortale

    ilterzo a Nobile spiantato

    il primo a Allegronzolo

    il secondo il dottor Jackill, pardon K

    non so i nomi degli altri due, comunque la figura uno la associo al sesto componente della banda

    il pellerossa lo associo al terzo avatar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Proviamo a fare questo giochino °^_^°

    Allegrondo - - - > Il cowboy 

    Dottor K - - - > L' operaio 

    L' immortale - - - > Il poliziotto

    Nobile Spiantato - - - > Il Motociclista 

    Civas - - - > Il soldato

    Amontillando - - - > L' indiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A Nobile... lo associo al tizio vestito da indiano. ☺️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

    No, no l'apache è senza dubbio Allegrondo 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io quello con il casco bianco, lavorando da carpentiere mi sono pagato l'università.  E poi la mano del cowboy  è sulla spalla ,mi sento più tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se ci associavi alle Winx sembravamo meno frocioni =__='

    (Io sono Tecna!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.