Come si chiama questo componente interno che fa parte delle Cuffie?

A chi non dovesse interessare, si.. La foto è mia. E volevo appunto sapere, che nome aveva questo componente elettronico estrapolato da delle cuffie al quanto difettose della cosiddetta marca Soyt...(made in China).

10pt.. Miglior risposta.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sara l'altoparlante--> magnete+ membrana+ induttanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sono gli altoparlanti, o coni audio, dove il segnale elettrico viene trasformato in variazione di pressione dell'aria (suono). Hanno due collegamenti (+, -).

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.