Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Non dormo da due giorni?

Ho bisogno di aiuto...

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, devi riprendere a dormire, ne va della tua salute. Contatta il tuo medico il prima possibile. Prova a rivolgerti anche alla tua farmacia. Prova a contattare la guardia medica per sapere quale sia il metodo più responsabile per risolvere il problema in modo tempestivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Cruda

    Ma il motivo?

    Prenditi cbd

     tisane valeriana melissa gocce calmanti di ogni genere naturali

    Ma in dosi massicce

    Vedrai che prima o poi crolli

    Non prendere sonniferi

    Non sono una cura ma un pagliativo

    Creano dipendenza e distruggono il fegato e reni per non parlare del cervello te lo squagliano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io da un molto tempo ed ho i miei motivi,è una tortura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Forse stai passando un periodo di stress intenso.. vai dal medico..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Cos'è che ti impedisce di dormire? Se hai problemi di questo tipo puoi sempre andare dal medico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    non è possibile. prima o poi crolli dal sonno.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    come nel film l'uomo senza sonno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Allora scendi giù vai in farmacia a quest'ora dovrebbe essere aperta ancora e ti fai dare uno di questi farmaci in elenco:

    Amitriptilina

    Mirtazapina

    Valeriana (la più leggera)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.