Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ma quando una ragazza dice conosciamoci da amici prima e poi vediamo se nasce qualcosa, cosa vuol dire nel linguaggio femminile?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Che all inizio non è sicura di poter dire che c e un attrazione forte da diventare fidanzati. Quindi se ci si conosce da amici si cercano dei punti in comune e poi si vede che fare se scoppia l amore è fatta, altrimenti si resta "amici" e nulla di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Vuol dire che è meglio che lasci perdere , se già non gli piaci subito parti male , credimi per esperienza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che forse fisicamente ti trova carino ma non da uscire pazza e stare con te o a vederti come ragazzo,ma che caratterialmente gli piaci e vuole vedere se prima conoscendovi meglio si può approfondire la cosa

    • Risposta impeccabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 5
    2 mesi fa

    Vuol dire che non te la da'. In attesa di trovare un'altra, via con federica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Vuole conoscerti meglio per un eventuale sentimento se lo sente lei! Però il più spesso è solo delusione dalla donna perché la maggior parte sono stronze!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dipende, magari ha una avuto esperienze sentimentali poco felici e ha bisogno di tempo, e di conoscerti meglio per sentirsi rassicurata. se ci tieni non mollare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    che non è convinta di te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Quoto la risposta di Clair de Lune

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    Che non ti conosce ancora.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    l'amore vince sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.