Teletrasporto cosa ne pensate?

Una curiosità esiste un modo per teletrasportare un corpo da uno spazio ad un altro? Qual' è la teoria di Einstein?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io penso che tutto sia possibile Einstein si è limitato ad ipotizzare che il tessuto spazio temporale è flessibilie quindi riuscendo a piegarlo si può raggiungere qualsiasi punto istantaneamente, figàtà no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Certo che è possibile, basta fare pscciiuuu! Bzzzzz! Sbaaaamm! Ecco, funziona davvero, bambini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Basta prendere una TV e portarla in un altro luogo. Ecco il TELEtrasporto ^_^ ! (Idea della Walt Disney =visto su un Topolino con Paperoga)

    Comunque a me piacerebbe che ci fosse perché si risparmierebbe benzina per le macchine, e quindi niente più traffico né incidenti.  Poi anche la fatica se devi portare all'ultimo piano la spesa e per tua sfortuna l'ascensore è rotto ed inoltri i tecnici sono in sciopero.

    Quindi per il momento le cose che esistono per portare un corpo (oggetto) in un altro spazio(Stanza) siamo noi esseri umani e le nostre automobili. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    bisogna piegare lo spazio, ma serve una energia esagerata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Viola il principio di indeterminazione di heisemberg 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io credo che sia "fisicamente" possibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    I corpi per essere trasportati da un punto all'altro dello spaziotempo dovrebbero essere disintegrati e ricomposti, ammesso che una particella possa essere trasportata, un simile potere non ce l'ha neppure Dio, altrimenti i miracoli sarebbero veri!...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.