Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

L'amore e 'solo illusione?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    No, ma va razionalizzato.

    perchè non c'è nulla di più mutevole dei sentimenti fini a se stessi.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    dipende dalla situazione e  quello che si prova realmente .... Tu cosa provi senti per questa persona ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    l'amore non esiste, è solo una cura palliativa per la vita di mèrdà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No ma vanno razionalizzati i sentimenti 

    Si possono beccare serie incornate 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • È una favola,il vero amore è raro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quando uno dei due (o entrambi) non ha il coraggio di mettere tutto in gioco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    si, e in genere dura anche poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BR1
    Lv 4
    2 mesi fa

    No se si sente realmente il bisogno di stare con la persona amata ed amarla senza condizioni. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    amore platonico esiste non è illusione è vericità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.