teresa ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

ho deciso di farmi fare dei colpi di sole biondi su i miei capelli scuri..?

ho deciso di farmi fare dei colpi di sole biondi su i miei capelli scuri? li vorrei fare alla frangia, ne vorrei fare almeno tre e fini, perchè non vorrei una cosa permanente come decolorare l'intera frangia bionda, vorrei solo provare per vedere il risultato, grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Se hai i capelli molto scuri a me personalmente non piacerebbero ma essendo fini potrebbero pure risultare gradevoli...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ciaooo ottima idea per provare così da vedere se ti piace l'effetto, io come te ho i capelli naturali castano scuri anzi scurissimi e volevo provare a schiarirli,mia intenzione è sempre stata quella di essere bionda, e la mia parrucchiera mi ha consigliato proprio di iniziare a provare a fare dei colpi di sole fini fini ovviamente nel mio caso su l'intera capigliatura in modo da ottenere un perfetto mix 50% di colpi di sole 50% capelli naturali che si miscellassero perfetto in modo che il risultato sembrasse una schiaritura ottenuta stando al sole per mesi ed in effetti il risultato finale mi piacque subito al punto che non esitai molto lasciando passare pochissimo tempo si e no una decina di giorni per stavolta diventare veramente bionda come desideravo e la parrucchiera per ottenere l'effetto finale desiderato mi fece si dei colpi di sole ma stavolta tono su tono cioè alternando diverse nuance di biondo tra loro,nel mio caso 4,in maniera da ottenere un biondo caldo ed estremamente naturale ricco di sfumature e trasparenze naturalissime e devo dire che il risultato finale è proprio quello desiderato al punto che spesso mi chiedono se sono bionda naturale, Quindi si prova a fare dei colpi di sole fini sulla frangia e vedrai che se poi l'effetto ti piacerà potrai poi sempre aumentarlo .Spero di non averti annoiato e di esserti stata di aiuto e mi raccomando se hai bisogno di consigli chideimi pure e tienimi aggiornata ciaoooo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.