Ritratto di volto di uomo?

Eseguito con matite su foglio A4 ruvido.

Opinioni???

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Bello, a me piace 😺

  • 1 mese fa

    Sembra max biaggi il motociclista n2

    • Wretch1 mese faSegnala

      Gli assomiglia un po' ma non è lui! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.