Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Speriamo che dopodomani la Juve vada a +2 sull'Inter?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    vinceremo lo scudetto contro tutti e contro tutto.

    Fino alla fine forza juve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    l'Inter batte la roma e va a +4 anzi la juventus non deve perdere contro la lazio se no ha la lazio a -3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Speri male, l'Inter vincerà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Beata e(vana speranza !!!! Sabato sera la sempre onestissima INDA, che già domani batterà al "Meazza" la gagliarda Rometta bella, sarà a quota +4 sull'infame e turpe ERGASTOLANA ALCATRAZ, che sarà seppellita all'Olimpico dalla Lazio per 3-0 (tripletta di Immobile) !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Quella ***** del calcio....il giochetto del e palline per gli inferiori di massa....pure al tg parlano di queste stronzate del calcio e delle sue palle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La vedo dura, molto dura sai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Speriamo che l' Inter prosegua in Champions League.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.