Quale il vostro attore/attrice preferito del film muto?

 Muto mi intendo film non sonori dei primi anni del 900 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Il mio attore muto preferito è senza ombra di dubbio Charlie Chaplin.

    Per la verità, lui è uno dei miei attori preferiti in generale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Chaplin è inarrivabile. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ciao Ciro.

    Per me sono due: Stanlio & Ollio.

    Li voglio citare perché, seppur per breve tempo, anche loro fecero un film muto.

    Fu il primo recitato dalla coppia e si chiamava " The Lucky Dog" del 1921.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Charlie Chaplin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    A me piacciono molto Chaplin, John Barrymore, Douglas Fairbanks e John Gilbert

    Amo Lon Chaney, ma anche Asta Nielsen, Louise Brooks e Greta Garbo, anche se a conti fatti su tutti sceglierei Buster Keaton. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    (...) (+.........)

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ne ho visto manco uno. Non me lo godrei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.