Ahahhaah ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Radersi i peli pubici?

Ho 14 e, oramai, intorno all albero centrale, è cresciuta una foresta (non so se mi spiego) io vorrei disboscare questa foresta ma ho vergogna di dirlo ai miei genitori e non saprei come fare. Consigli in che modo e con cosa tagliarli in modo che i miei genitori non lo vengano a sapere?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sfoltisci con rasoio poj in doccia metti schiuma barba e con lametta levi peletti restanti stai attento qnd radi scroto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Hai fatto bene, il ******* rasato è molto più figo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ma perché devi dirlo ai tuoi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché devi dirlo ai tuoi? Prima sfoltisci con le forbici e poi passi il rasoio dopo aver messo la schiuma da barba. Sembrerà anche più lungo alla vista!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Taglia capelli senza copri testina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.