Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Che fìga Laura Boldrini ora su raitre mmmm?

Aggiornamento:

Bella mora mediterranea 

10 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Devo ammettere che le donne come la Boldrini sono come il vino, diventano più gnocche quando invecchiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non é il mio tipo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    quella che vuole l' invasione .........vomitevole assieme ai suoi compari

    • Laserino
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Concordo...nemmeno mi implorasse non le farei il favore di fott_erla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Meglio la maria elena boschi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    A me sembra quasi un uomo, forse, esteticamente,è meglio un uomo

    • devi mettere gli occhiali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    niente milf x me grazie :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Proprio la classica milf

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Bella donna abbondante senza dubbio, ma preferisco la Boschi che mi sa di porcellina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La Boldrini? Roba da dilettanti! A me fa molto più sangue la Boschi, nonostante sia comunista. 😎

    • clara
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      La Boschi è mia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Adoro il suo seno generoso, una bella quinta naturale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.