Anonimo

È normale sentire voci e poi si realizza quello che dicono?

Da circa 2 anni mi succede che quando sono in dormiveglia sento delle voci, prima succedeva spesso, quasi ogni notte e tutto ciò che mi dicevano si realizzava, non per forza subito, potevano passare anche mesi o addirittura anni, adesso è da un bel po’ di mesi che non le sento più, la penultima volta a Giugno, l’ultima volta un mese fa. Sono andata da vari medici e non ho nessun problema mentale. Secondo voi tutto ciò è un potere della mente oppure c’è veramente qualcosa di paranormale?

3 risposte

Classificazione
  • Mars79
    Lv 7
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Può capitare qualche volta a persone estremamente sensibili.

• Anonimo
    7 mesi fa

Da circa 2 anni?

Quindi, secondo te, sono 2 anni che senti delle presunte voci e non sai cosa sono?

A parte il fatto che hai detto le tue solite bufale, non è possibile che una persona abbia a sentire delle voci, e l'operatore delle voci non si presenta a lui per farsi vedere chi è, realmente?

Gli spiriti esistono, ma tu, non hai Mai avuto una sola esperienza del genere, ti consiglio di andare da un bravo Psichiatra per dirli come fare a non dire Menzogne!

• 7 mesi fa

vivere senza Confessione ne sacramenti attira i demoni. Vivi una vita santa, chiudi con il falso angelo di luce, non ascoltare racconti e falsi guru della New Age, Reiki, yoga..lascia stare queste cose , e vedrai che le voci dei demoni che fanno queste cose per fare impazzire noi, finiranno.. c e qualche cosa.. sicuramente. o hai fatto sedute spiritiche in passato che non hai mai confessato..o leggi libri fantasy etc.. qualche porta aperta alle creature spirituali invisibili ci deve essere stata..per forza.. devi fare la confessione generale.solo così i demoni si staranno alla larga. su YouTube cerca "la confessione generale" .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.