..... ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché fanno così tanto rumore la notte e il buio. Voi non lo sentite il buio piangere?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Noi siamo a disagio nel buio,noi piangiamo. Perchè piangi???     

Ascolta il silenzio, osserva la notte immensa che tutto nasconde,apprezza il silenzio e scoprirai chi ti vuole più bene: Te stesso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Onestamente io non sento un caźzo

• Molto probabilmente è il tuo stato d’animo a “farti sentire” il

“buio piangere”. Di notte, conciliati dal silenzio, il cervello porta a galla più facilmente tutte le nostre preoccupazioni e difficoltà.. Magari stai attraversando un periodo difficile della tua vita o semplicemente fai più fatica rispetto al solito a scacciare i pensieri negativi con quelli positivi 😄. 

Succede..

Capita a tutti sovente sentir “piangere” il buio quindi stai tranquillo/a e e se la notte dovesse far rumore, non preoccuparti; “copri” i suoi lamenti permettendo ai tuoi pensieri felici di “gridare più forte”! 

Un saluto ☺️

Fonte/i: Molto probabilmente è il tuo stato d’animo a “farti sentire” il . “buio piangere”. Di notte, conciliati dal silenzio, il cervello porta a galla più facilmente tutte le nostre preoccupazioni e difficoltà.. Magari stai attraversando un periodo difficile della tua vita o semplicemente fai più fatica rispetto al solito a scacciare i pensieri negativi con quelli positivi 😄. Succede.. Capita a tutti sovente sentir “piangere” il buio quindi stai tranquillo/a e e se la notte dovesse far rumore,
  • Anonimo
    1 mese fa

no,non sono ancora pazzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No, ma mi rompono i cabbasisi le sirene di allarme la notte.

• Anonimo
    1 mese fa

no. perchè mai dovrebbe piangere il buio? 

• 1 mese fa

La notte ed il buio annesso , non sono altro che la manifestazione delle nostre paure! È il momento in cui "siamo soli" !

Se senti piangere.. haimè (come me) hai qualche cosa che non va bene!

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Sono le anime che soffrono e nessuno le ascolta 😺

• 1 mese fa

il buio piange quando mangi pesante.

Se però apri le finestre e cambi aria... il buio riprende piano piano il suo buonumore

• Anonimo
    1 mese fa

Mi bastano le mie lacrime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.