Ragazze, secondo voi è più bello Giancarlo Magalli o Massimo Ceccherini?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    difficile scegliere: entrambi mooolto belli

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Francesco  è  più bello di loro pure  più elegante chic ... delicato ma nello stesso tempo forte ... come uomo snello alto moro occhi verdi  ma forte florido ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Uno sfidone insomma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rossy
    Lv 4
    2 mesi fa

    Guarda non so chi sia il meno peggio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Per halloweeen?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il meglio del meglio in assoluto, imbarazzante la scelta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ah guarda, sono tra gli uomini più belli d' Italia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mughini e Sgarbi non si battono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.