Ciao a tutti voglio un.consiglio siccome mio figlio ha due nomi e vorrei cancellare il secondo nome si può fare abito a catania?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

A Catania puoi..... fare quello che non hai fatto mai...è Catania e a Catania si può fare di piùùùùùùùùùù

• Anonimo
    7 mesi fa

Certo penso di si

• 8 mesi fa

Non c'entra la città, si può fare dovunque!

Chiedi all'ufficio anagrafe. 

• Karmen
    Lv 7
    8 mesi fa

Non capisco che c’entra la città, qualsiasi sia bisogna andare all’ufficio anagrafe.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

devi andare all'ufficio anagrafe del comune di catania e sentire i passi che devi fare per eliminare il secondo nome

• Anonimo
    8 mesi fa

Ciao!

I passi da seguire per eliminare il secondo nome sono :

-recarsi all'ufficio anagrafe 

-chiedere informazioni al riguardo 

-compilare i moduli che ti verranno consegnati 

Questo comunque vale ovunque...le pratiche sono le stesse a Catania come in qualunque altra città 😂😂😂😂

• Anonimo
    8 mesi fa

Potresti chiedere informazioni al tuo comune.

• Anonimo
    8 mesi fa

La cosa è fattibile presso l'anagrafe del tuo comune.

• Anna
    Lv 7
    8 mesi fa

devi andare all'ufficio anagrafe del tuo comune, fare richiesta compilando dei moduli, ecc. 

• Anonimo
    8 mesi fa

Perché cosa ha Catania di meno speciale rispetto alle altre città? Catania è una bella città ci sono stata. Ora parlando di tuo figlio perché gli vuoi togliere il nome? Il secondo nome è per caso di tuo suocero? O è di qualcun'altro con cui hai litigato? Potresti dirci qual è questo nome?  Comunque non glielo togliere a tuo figlio farebbe piacere avere due nomi. Così da grande può scegliere con quale nome chiamarsi se con il primo o con il secondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.