wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Quanti km percorre la tua mente...e fin dove spazia, grazie?

32 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende Wania, dipende. A volte percorre rattrapita il perimetro di un vicolo cieco, quando ho l'emicrania rimbalza da una tempia all'altra, altre si stiracchia e fluttua leggera..."una casa pensile in aria sospesa con funi a una stella".

    Non so quanti km percorra, so che va...

  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Dipende

    A volte s'impigrisce e rimane dentro le mura di casa... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non lo so Wanial,

    tutto è per me una esperienza nuova e non misurabile. 🤔

    Fonte/i: Buona Giornata. 👍
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Stasera la mia mente vola da lui che non c'è più e non so dove andarlo a prendere, sono anni luce di distanza che ci separano e forse, ma questo non lo saprò mai, adesso in un ' altra vita o mondo parallelo stiamo ancora insieme. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    E'molto limitata faccio solo il giro che circondario

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Fino all'8 rovesciato ( infinito).

    Un po' come succedeva a Leopardi, F Khalo, D Bowie.....

    • Floridiana
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      In piccolo eh....
      Non ho la mente ,l'arte o il talento di un metafisico o di un artista, ma amo spaziare con la mente in tutti i campi: musica, scienze, filosofia, arte....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ritengo i km l'unità di misura della mia mente come neanche gli anni,

    Ritengo la mente una cosa cosmica che cerca di realizzarsi e al fine di rispondere ai perché.

    Per come sono fatto, la mia, spazia tra domande di fisica, dubbi personali, cogliere il bello delle cose e cause conseguenze e effetti che possono portare le scelte che farò in questo momento della mia vita. Prego

    La tua dove spazia?

    • ...Mostra tutti i contatti
    • wanial
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      la mia_ ovunque nel tempo, nello spazio, non [ mai ferma , sempre in movimento con grande curiosita'', tra sogni desideri e realta''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Verso l'Infinito e oltre... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    2 mesi fa

    La mia mente non spazia, se ne sta qui, al calduccio, presso il camino con un libro e una tazza di te.

  • 2 mesi fa

    Forse volevi scrivere quanti anni luce percorre.

    Io sono sempre tra le nuvole

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.