Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Help?paralizzato in sogno ?

Sono un tipo paranoico ed ipocondriaco, ieri sera sono andato a dormire dopo un po' di tempo apro gli occhi e mi sento ancora il sogno nella mia testa e mi sento come se fossi paralizzato non riuscivo a muovermi per tipo 3 secondi poi mi sono sforzato a appena mi sono mosso il sogno nella mia testa e finito .

Sono preoccupato ,stavo sognando o può essere successo veramente aiuto .

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Capita anche a me moltissime volte, soprattutto quando faccio sogni angoscianti (non incubi) che mi sveglio con la mente ma il fisico intanto rimane dormiente. Succede tutto in un fratto di secondi, dove mentre cerco di svegliarmi completamente, e urlo col pensiero perché invano, mi sento trascinare dentro il materasso. Ultimamente riesco a gestirmi e non cadere nell'ansia altrimenti sentirei anche voci o risate (che sono frutti solo della mente stimolata dal sogno). E' orribile come esperienza ma sfiziosa.

Il fatto più curioso, infine, è quando mi risveglio . Il cuore batte normale, la mia pressione non è instabile, come se non fosse successo nulla.

• 1 mese fa

Sono sogni lucidi, non sono particolarmente pericolosi, anche se a volte possono spaventare.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.