Qual è.... l'ultima volta che hai chiesto scusa a qualcuno 😒?

È passato un po' di tempo per me, e per te? 

Attachment image

53 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Chiedere scusa è sintomo di maturità, il capire e accettare i propri errori è il primo passo verso la maturità. Non ho avuto modo di chiedere scusa in questo periodo, ma tutto gira attorno al fatto che non esco molto, conduco una vita tranquilla ultimamente; andando a ritroso nei pensieri ricordo di aver chiesto scusa qualche settimana fa per una lieve incomprensione caratteriale ad un collega sul posto di lavoro, dopo il chiarimento è stato ristabilito l'equilibrio e tutto è andato a posto. 

Fonte/i: Buona giornata
  • 8 mesi fa

Chiedo scusa spesso a mia madre

• Anonimo
    8 mesi fa

Io chiedo scusa in continuazione, ma non credo di esagerare. Semplicemente, quando sento che bisogna che io mi scusi, mi scuso.

Oggi in treno ero di fretta, ad esempio. Dato che sono bassa e avevo una valigia pesante, e dato che sarei scesa entro poco tempo, invece che mettere la valigia nel portabagagli sopra la mia testa ho deciso di lasciarla accanto a me, occupando due sedili. Un ragazzo voleva sedersi e non sapeva come fare, mi ha chiesto se potesse prendere quel posto e spostarmi la valigia e io l'ho lasciato fare con tranquillità, scusandomi per il disagio. Lui, ovviamente, mi ha ringraziata e ha preso posto. Quello che voglio dire è che alle persone fa piacere sentirsi dire uno scusa, un grazie, un prego, quando serve... Magari è anche un gesto che migliora un po' la giornata per alcuni. Per questo mi impegno sempre, perché le piccole cose spesso sono quelle che fanno più la differenza. 

• 8 mesi fa

Ciao Ragazzi Vi Presento Un Sito ,App Per Avere Follower Italiani Instagram (Andatevi a Guardare Il Video E Condividete:https://youtu.be/LYL298kADkI

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fish
    Lv 7
    8 mesi fa

Oggi ... ho pestato la zampa al cane.

P.S. È giunto tempo io chieda scusa al fanciullo che sono stato.

• 8 mesi fa

Oggi chieso scusa a mio fratello dopo un battibecco a pranzo. 

• 8 mesi fa

Ieri mattina quando sulla metro ho pestato inavvertitamente il piede ad una signora che, se avesse potuto, mi avrebbe strozzata...🤣

• DEVA
    Lv 6
    8 mesi fa

Stamattina a mia madre

• Anonimo
    8 mesi fa

Veramente è il contrario c'è ne sono persone che dovrebbero chiedere scusa a me 

• Anonimo
    8 mesi fa

Ho chiesto scusa alla mia mamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.