Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

I Jeans migliori? Quali sono secondo voi i miglior jeans per una ragazza?(specificate la marca) ....?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutti I jeans sono belli....non Chinatown 

    E falsi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Yuyfyuiuttuyytyyttyytyy

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.