Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

Italia vs turchia  eur.2020 Che vince?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Vince che gioca meglio....

    Secondo me Pareggio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Occhio alla Turchia ...è una Nazionale in forte crescita !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La turchia e forte 

    Ormai gli azzurri non giocano bene dal 2006..peccato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.