Ho sognato la mia maestra delle elementari che veniva arrestata..Qualcuno di voi sa che significato aveva questo sogno? /No cazzate grazie.!?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Significa che la tua esperienza all’elementari non è stata delle migliori infatti il sogno potrebbe dire che vedevi la tua maestra come una persona cattiva , crudele e severa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bigger and better with a nessuno and the 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.