Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

File PRC: ho alcuni file con estensione PRC che non riesco ad aprire. Qualcuno può darmi qualche dritta?

Aggiornamento:

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dovrebbe essere un libro ebook, dicono che si possa aprire sugli smartphone oppure sul PC usando il programma Mobipocket Reader Desktop:

    PRC files can be viewed on a PC using Mobipocket Reader Desktop or transferred to a smartphone or PDA. Unprotected PRC files can also be viewed on the Amazon Kindle portable reading device.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No mi dispiace tantissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.