...
Lv 4
... ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Quindi, Dieta e fitness ormai è in mano ai troll?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Già, dopo la presa di Tauromachia e l'espansione verso Studi di Genere, l'esercito dei troll pare aver conquistato pure quella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    solo quella sezione?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.