Anche a voi la next to me della Chicco appena la si tocca poco cigola e di notte fa un rumore assurdo?

Da quando l ho acquistata fa questo rumore che nel silenzio della notte è assordante e sveglia puntualmente mio figlio di 4 mesi...anche solo se si muove lui all'interno. Peraltro ho segnalato la cosa alla Chicco e tutto quello che hanno saputo fare, dopo aver inviato loro un video a dimostrazione, è stato contattarmi per chiedermi indirizzo ed inviarmi una struttura base sostitutiva. Senza un minimo di attenzione in più visto il danno subito! Sono 4 mesi che oltre ai suoi risvegli, si aggiunge il rumore di questa culla che nel riaddormentamento fa la sua parte! 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che madre fallita totale, cioè pur sapendo del problema hai continuato ad utilizzare quella culla difettosa per 4 mesi, svegliando il bambino in continuazione per 4 mesi di fila? Era così difficile bloccarla con qualcosa per evitare che si muovesse? Meglio sopprimere quel povero bambino, che tanto gli è venuta la depressione già a 1 anno, chissà che vita di mérda e problemi e disturbi psicologici avrà grazie alla sua mammina premurosa.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.