Quale sono i vostri metal/hard rock albums preferiti in 1993?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    3 mesi fa

    "Sound of white noise" degli Anthrax!

    Cmq l'anno più prolifico fu forse il 1991!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Envio un elenco dove potete scegliere

    chaos ad SEPULTURA  

    sound of white noise ANTHRAX  

    I hear black OVERKILL  

    individual though pattern DEATH  

    still cyko after all these years SUICIDAL TENDENCIES  

    spaghetti incident GUNS'N'ROSES  

    face the heat SCORPIONS  

    bastards MOTORHEAD  

    covenant MORBID ANGEL  

    get a grip AEROSMITH  

    objection overruled ACCEPT  

    in the shadows MERCYFUL FATE  

    heartwork CARCASS  

    coverdale/page COVERDALE/PAGE  

    angels cry ANGRA  

    edge of thorn SAVATAGE  

    exposed VINCE NEIL  

    set the world on fire ANNIHILATOR  

    war of words FIGHT  

    under a funeral moon DARKTHRONE  

    chameleon HELLOWEEN  

    focus CYNIC  

    wolferine blues ENTOMBED  

    elements ATHEIST  

    icon PARADISE LOST  

    those of the unlight MARDUK  

    bump ahead MR BIG  

    sublime dementia LOUDBLAST  

    cross the threshold LOUDBLAST  

    insanity and genius GAMMA RAY  

    independent SACRED REICH  

    hangigng in balance METAL CHURCH  

    pure holocaust IMMORTAL  

    osculum obsenum HYPOCRISY  

    breeding the spawn SUFFOCATION  

    dark medieval times SATYRICON  

    grin CORONER  

    diabolical summoning SINISTER  

    in utero NIRVANA  

    undertow TOOL  

    bloody kisses TYPE O NEGATIVE  

    amon the feasting DEICIDE  

    odium MORGOTH  

    the battle rages on DEEP PURPLE  

    ethereal mirror CATHEDRAL  

    the ultimate invocation VADER  

    spheres PESTILENCE  

    stillborn MALEVOLENT CREATION  

    something wicked NUCLEAR ASSAULT  

    native tongue POISON  

    jonah's ark SKYCLAD  

    nothing to gain VIOLENCE  

    dimensions BELIEVER  

    embalmed existence RESURRECTION  

    dream of carrion king DISINCARNATES 

    sarsippius ark INFECTIOUS GROOVE 

    the outer limits VOI VOD 

    the nocturnal silence NECROPHOBIC 

    enemy of the sun NEUROSIS 

    the somberlain DISSECTION 

    counterparts RUSH 

    pull WINGER 

    sérénades ANATHEMA 

    aske BURZUM 

    det som engang var BURZUM 

    siames dream SMASHING PUMPKINS 

    Vs PEARL JAM 

    with fear i kiss the burning darkness AT THE GATES

    spectral sorrows EGE OF SANITY

     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Euiaurkeauolriruao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Nirvana led zeppelin

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.