Che ne pensate? Andava tolto? (rap) ?

7 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non facciamo più i prelievi del sangue, perché ci sono i bambini 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Rido per la continua ipocrisia che c'è nella società. Questa è pura  e semplice ipocrisia non aggiungo altro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minkia addirittura togliere per un po' di sangue, allora con gli fsk che dovremmo fare? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Le mamme che portano i figli piccoli al mare nudi dove può essere pieno di pedofili si,questo no. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Non vedo cosa dovrebbe scandalizzare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Salmo indubbiamente ha ragione, censuriamo pornhub che è meglio

  • 2 mesi fa

    Purtroppo in Italia la censura c'è eccome ma anche in America molti artisti si vedono cambiare sia i testi che le immagini degli album per marketing e censure varie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.