Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 2 mesi fa

Quanto costa aprire un impresa edile?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    un sacco, e aggiungi il pizzo al clan dei casalesi che controlla ormai l edilizia in italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ahahahahahahahahahahahahah non lo so ahahahahahahahahahahahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.