Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 mese fa

Come si convive con il fatto che i propri genitori non si amano più ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    ci si abitua prima o poi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    tanta gente fa così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se 2 persone sono intelligenti

    I figli non ne soffrono 

    Ma bisogna mantenere un certo dignitoso rapporto di fiducia e amicizia

    Non avviene spesso perchè il lasciato prova risentimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.