Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 mesi fa

Aiuto ho provato ad usare il doppio specchio e sono un cesso?

Nelle foto e nei video non mi vedo brutto, ma quando mi guardo allo specchio mi vedo bello, forse anche di più che bello. Allora sapendo che l'immagine con le foto si capovolgono mostrando quello che vedono gli altri ho pensato di prendere un secondo specchio, metterlo davanti ad un altro e specchiarmi e ho visto un viso stortissimo, ma davvero stortissimo. Ho letto su internet di gente che  dice che non siamo abituati al nostro aspetto reale perciò ci vediamo storti quando ci specchiamo due volte. Ma non e possibile che la gente mi veda così, una persona così brutta e storta io non l'ho mai vista. È  il mio aspetto reale?

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Diciamo che è come ti vedono gli altri guardandoti per la prima volta. Se ti interessa vendono gli specchi con l'immagine invertita però costano un pò. Così se riesci puoi lavorare sui difetti che non ti vedo nello specchio normale.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

posta una foto.

Fonte/i: anche a me ho queste fissazioni uguale alle tue. vedo un lato del viso diverso da quel altra parte,un occhio più piccolo rispetto a l'altro,una testa troppo grande e larga e le sopracciglia deforme...
  • Anonimo
    3 mesi fa

Si cesso ma che ci vuoi fare.... 

• Anonimo
    3 mesi fa

Ragazzi ma perché si fa tanto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Raizo
    Lv 5
    3 mesi fa

sei talmente brutto che se ti paragoni al cesso il cesso si offende.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.