Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Domanda seria: si può chiedere a una collega di lavoro con la quale c'è molta complicità di farsi praticare un rapporto orale?

Per favore rispondete seriamente, è una domanda seria. Lei è una mia collega di lavoro, tra noi c'è molta complicità, lavoriamo da oltre un anno insieme su molti progetti aziendali anche per molte ore al giorno. Lei mi piace tanto fisicamente, la desidero tanto. Secondo voi si può chiedere una cosa così intima come un rapporto orale ad una collega? Visto che ci conosciamo da molto potrebbe accettare? Seriamente che ne pensate?

Aggiornamento:

Si lavoriamo nello stesso ufficio 

Aggiornamento 2:

Geo: non so da dove iniziare. Voi cosa mi consigliereste di dirle?

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai dritto al sodo senza troppi giri di parole, male che và ti licenziano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    sinceramente, ma che diamine ti dice il cervello? non sarebbe meglio provare a baciarla e vedere come prosegue piuttosto che chiederle di farti un P...ino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    Pensa a cosa penserà la tua collega: lei era contenta del modo in cui lavoravate insieme, pensava a come funzionava bene il vostro tandem, e invece scoprirà che per te lei rappresenta solo un potenziale attrezzo masturbatorio!

    Se io fossi il tuo capo ti licenzierei. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Pensa se lo chiedessero a tua madre. Sinceramente, pensi che ci possa stare?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    sinceramente, ma che diamine ti dice il cervello? non sarebbe meglio provare a baciarla e vedere come prosegue piuttosto che chiederle di farti un P...ino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Qualcuna (ho detto qualcuna non tutte) ha costruito una carriera così!

    Bella trollata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    prova , e buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Scrivimi su Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo se vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Secondo te è una cosa seria? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se previsto da contratto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma nello stesso ufficio lavorate? 

    • hairball
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Lei lavora, lui fantastica porcherie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.