Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 mesi fa

Domanda seria: si può chiedere a una collega di lavoro con la quale c'è molta complicità di farsi praticare un rapporto orale?

Per favore rispondete seriamente, è una domanda seria. Lei è una mia collega di lavoro, tra noi c'è molta complicità, lavoriamo da oltre un anno insieme su molti progetti aziendali anche per molte ore al giorno. Lei mi piace tanto fisicamente, la desidero tanto. Secondo voi si può chiedere una cosa così intima come un rapporto orale ad una collega? Visto che ci conosciamo da molto potrebbe accettare? Seriamente che ne pensate?

Aggiornamento:

Si lavoriamo nello stesso ufficio 

Aggiornamento 2:

Geo: non so da dove iniziare. Voi cosa mi consigliereste di dirle?

16 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Vai dritto al sodo senza troppi giri di parole, male che và ti licenziano.

• Anonimo
    8 mesi fa

sinceramente, ma che diamine ti dice il cervello? non sarebbe meglio provare a baciarla e vedere come prosegue piuttosto che chiederle di farti un P...ino?

• Anna
    Lv 7
    8 mesi fa

Pensa a cosa penserà la tua collega: lei era contenta del modo in cui lavoravate insieme, pensava a come funzionava bene il vostro tandem, e invece scoprirà che per te lei rappresenta solo un potenziale attrezzo masturbatorio!

Se io fossi il tuo capo ti licenzierei. 

• 8 mesi fa

Pensa se lo chiedessero a tua madre. Sinceramente, pensi che ci possa stare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

sinceramente, ma che diamine ti dice il cervello? non sarebbe meglio provare a baciarla e vedere come prosegue piuttosto che chiederle di farti un P...ino?

• Anonimo
    8 mesi fa

Qualcuna (ho detto qualcuna non tutte) ha costruito una carriera così!

Bella trollata!

• 8 mesi fa

prova , e buona fortuna

• 8 mesi fa

Scrivimi su Telegram @AlwaysRedGirls e ne parliamo se vuoi

• 8 mesi fa

Secondo te è una cosa seria? 

• Anonimo
    8 mesi fa

Se previsto da contratto 

• Anonimo
    8 mesi fa

Ma nello stesso ufficio lavorate? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.