Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 mesi fa

Cosa ne pensate degli immigrati REGOLARI che lavorano e pagano le tasse?

Aggiornamento:

Siete "contro" anche a loro nel 2019?

5 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se uno è regolare evidentemente non c'è alcun problema a che stia qui!

    Magari sarà più bravo di tanti altri italiani.

    (sono destrofilo).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Degli immigrati regolari che lavorano e pagano le tasse, ne penso tutto il bene possibile. Sono i benvenuti in Italia! Niente a che vedere con quelli che arrivano qui clandestinamente per poi finire a vivere di espedienti, spacciare, rubare e chiedere dappertutto l'elemosina col capello in mano. Come vogliono i sinistri e il papa argentino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chi è regolare paga le tasse e rispetta la legge e la cultura italiana allora per me vanno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    quali? dove? chi????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che restino loro qui a pagare tasse, speriamo di trovare qualche opportunità all' estero, altrimenti mi travesti da immigrata e chiedo reddito di cittadinanza doppio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.